Quentin Tarantino sta continuando a sviluppare il suo film su Star Trek, ma non sarà affatto lo Star Trek 4 annunciato già dopo l’uscita del terzo film della saga “riscritta” da J.J. Abrams a partire dal 2009.

 

Ospite al CinemaCon, la Paramount ha confermato che esistono due film del franchise in sviluppo. Il primo è a tutti gli effetti Star Trek 4, quello che proseguirà gli eventi di Beyond e che vedrà ricomparire Chris Hemsworth nei panni di George Kirk.

Il secondo è quello che sta sviluppando Tarantino, che sarà esterno alla cosiddetta Kelvin timeline, ovvero la linea temporale nata dall’intervento di Nero nel primo Star Trek del reboot. Il regista di Django Unchained è quindi a lavoro su un film tutto suo, senza vincoli temporali o spaziali, senza cast predefinito e con l’intenzione di scriverlo e dirigerlo nel suo stile personale.

Intanto, sta lavorando di nuovo con Leonardo DiCaprio al suo nono film sulla Hollywood degli anni ’60, in cui avrà un ruolo importante l’omicidio di Sharon Tate da parte della famiglia Manson.

- Pubblicità -