Venom e Spider-Man si incontreranno al cinema… ad un certo punto

-

Durante il Comic Con di San Diego 2018, il panel SONY ha dedicato spazio anche al film su Venom, e alla convention sono arrivati Tom Hardy, Riz Ahmed e il regista Ruben Fleischer.

Fleischer ha spiegato che il film sul simbionte Marvel è un prodotto indipendente dal nuovo corso cinematografico di Spider-Man, ma sembra che le due cose prima o poi troveranno un punto di incontro. Il regista infatti, senza essere troppo specifico, ha spiegato che “ad un certo punto” l’Uomo Ragno e il Simbionte alieno potrebbero incontrarsi, per un crossover, che al momento non è ancora ufficiale.

Queste parole, proferite nel contesto ufficiale del Comic Con di San Diego, lasciano più di una porta aperta alla reale possibilità di un incontro cinematografico strutturato tra il personaggio di Tom Hardy e quello di Tom Holland.

Venom, il trailer italiano del film con Tom Hardy

La pellicola arriverà al cinema il 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Venom, recensione del film con Tom Hardy

  • Per saperne di più su:
  • Venom
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -