Avengers: Infinity War, una scena inedita mostrata al SDCC 2018

Avengers: Infinity War
Marvel Studios' AVENGERS: INFINITY WAR..L to R: Drax (Dave Bautista) and Star-Lord/Peter Quill (Chris Pratt)..Photo: Chuck Zlotnick..©Marvel Studios 2018

In occasione del Comic Con di San Diego 2018, è stata mostrata una scena inedita da Avengers: Infinity War. La scena vede coinvolti i Guardiani e, purtroppo, non abbiamo la possibilità di mostrarla, ma di seguito ecco una descrizione dettagliata della stessa, fornita da Screen Rant.

 

La scena è ambientata nel momento successivo a quanto accade su Ovunque, quando Thanos sparisce con Gamora e i Guardiani restano in tre, Star-Lord, Drax e Mantis, alle prese con un inseguimento che non sanno ancora dove li porterà.

Vediamo Drax che strappa lo Zune dal sistema audio della nave e Star-Lord si arrabbia perché non può ascoltare la sua canzone preferita dei Kiss. “Riaccendilo”, chiede Star-Lord. “La stessa canzone, ancora e ancora e ancora,” risponde Drax.

“Te l’ho detto, ho fatto casino, amico, devo ritrovare il ritmo, in particolare il ritmo di New York. Ridammi il mio Zune! Dammi lo Zune! ” Drax dice a Star-Lord che Mantis odia la canzone, e tiene lo Zune fuori dalla portata di Star-Lord. Quill dice a Drax che non è d’aiuto, che “non hanno ancora lasciato Ovunque e tu non stai aiutando!”

Star-Lord dice che è colpa di Drax se hanno perso Gamora, e questa cosa lo fa infuriare. “No, abbiamo perso Gamora perché non hai permesso a ME di cogliere l’attimo giusto!” Risponde Drax. “Hai provato ad ucciderla!” “Ha detto che avrei salvato l’universo!” Risponde Star-Lord.

Nel frattempo, durante tutta questa discussione, Mantis sta fissando una luce gialla lampeggiante su un display di navigazione della nave. È solo allora che Star-Lord lo nota. Guarda la luce. “Un canale per decodificare dei messaggi? Da quanto lampeggia?” Chiede Quill.

“Era così bello”, Mantis risponde parlando del display giallo acceso. Star-Lord continua a dare le spalle a Mantis e dice: “Non hai visto la luce gialla lampeggiante?” Chiede Star-Lord a Drax. “L’ho fatto, ma hai detto che se era giallo di lasciar perdere, se è marrone, sciacqualo!”, Spiega Drax.

“Di cosa stai parlando?” Dice Star-Lord, che nota che nelle ultime cinque ore hanno ricevuto 22 – ora 23 – messaggi di emergenza. “Da Nebula: Gamora è viva!” – messaggio successivo – “Thanos la sta portando su Titano!” – messaggio successivo – “Perché non rispondi?” – messaggio successivo – “Perché non rispondi? Stai ricevendo i miei importanti messaggi segreti codificati?” Trova le coordinate di Titano e le inserisce in una mappa. “Cosa succede se questa è una trappola?” Chiede Star-Lord.

Probabilmente vedremo la scena nell’edizione in Home Video del film.

Avengers: Infinity War, superati i 2 miliardi di incasso nel mondo

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, la recensione

- Pubblicità -