Venom: Woody Harrelson sarà nel film in un ruolo chiave?

venom

Un nuovo rumor relativo a Venom farebbe luce sul possibile ruolo di Woody Harrelson nel film: secondo il sito Bleeding Cool infatti, l’attore sarebbe stato ingaggiato dalla produzione per vestire i panni di Carnage, noto e acerrimo antagonista del simbionte e di Spider-Man.

 

Nei fumetti Carnage è un serial killer di nome Cletus Kasady, infettato dal simbionte alieno. Tra gli avversari più micidiali, brutali, sadici e letali dell’Uomo Ragno, potrebbe plausibilmente apparire simile alla versione vista in Lethal Protector, ma si attendono conferme ufficiali da parte della Sony.

Sicuramente la presenza di Harrelson non farebbe che aggiungere altro valore artistico ad un progetto già ricco di potenzialità, almeno per quanto riguarda il cast artistico.

Venom: il primo trailer del film con Tom Hardy

Il personaggio di Carnage ha esordito nella serie Amazing Spider-Man Vol. 1 pubblicata nel 1991, nato dalla penna di David Michelinie e Mark Bagley.

Vi ricordiamo che la pellicola arriverà al cinema il 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Venom: da Tom Hardy la conferma che il simbionte non si vedrà?

Confermata invece la presenza, con un piccolo cameo, di Tom Holland nei panni di Peter Parker. L’attore è stato visto sul set di Venom in borghese, cioè senza il costume di Spider-Man.

Secondo alcuni questa sarebbe la prova di un futuro legame tra l’universo cinematografico della Sony e il MCU.

Fonte: Blending Cool

- Pubblicità -