Mentre al cinema Iron Man interpretato da Robert Downey Jr ha chiuso la sua storia nel migliore dei modi, sacrificando la propria vita per il bene comune, sembra che nel fumetto in casa Marvel Comics si stia pensando ad un ritorno alle origini. Infatti, dopo che Dan Slott ha deciso di lasciare il fumetto come già accaduto in passato con il cambio di guarda si guarda ad un riavvio della serie che avrà come obiettivo un ritorno al passato, verso una rappresentazione più classica del personaggio. Per questo è stato ingaggiato l’acclamato scrittore e produttore Christopher Cantwell (Doctor DoomHalt and Catch Fire della TV ) e l’artista e superstar internazionale CAFU (Jane Foster: Valkyrie) per offrire una nuova rilettura dell’iconico personaggioni.

 

Tra le varie novità  Christopher Cantwell e CAFU saranno impegnati nell’offrire ai lettori della Marvel una nuova era dell’uomo di ferro, tra cui una nuovissima armatura che sarà disegnata dal leggendario artista Marvel Alex Ross. Dunque il numero uno 1 della nuova collana sarà davvero imperdibile! 

In merito al nuovo impegno Christopher Cantwell  ha dichiarato “Sono al settimo cielo all’idea di avere una possibilità di scrivere sul Vendicatore d’oro. Fin da bambino sono sempre stato affascinato dal personaggio di Iron Man e dalla rappresentazione degli anni ’80 di Bob Laytone.  In questa nuova storia sto mirando a dare qualche risposta alle domande: chi dovrebbe essere Iron Man oggi? Un angelo? Un dio? O solo un uomo umile?” – “Tony cercherà di spogliare l’idea di Iron Man fino al suo nucleo di metallo, qualcosa che sarà costantemente in contrasto con il suo ego gigante. Vedremo se riuscirà davvero a tenere sotto controllo la sua arrogante immagine di sé, anche se altri con complessi di Dio punteranno a conquistare tutto l’universo” Ecco il trailer diffuso per il lancio del nuovo fumetto:

- Pubblicità -