Gerard Butler è uno degli attori più richiesti di Hollywood. L’attore scozzese è diventato uno dei maggiori interpreti dei film d’azione, riuscendo a conquistare il pubblico con le sue acrobazie, il suo talento e le sue interpretazioni.

Affascinante, abile, gran amatore e devoto a tante cause di beneficenza, l’attore ha dovuto lavorare sodo per costruirsi la sua solida carriera e per riuscire ad ottenere il successo e la stima odierna. Ecco, allora, dieci cose da sapere su Gerard Butler.

2PARTE delle cose da sapere su Gerard Butler.

6. Si è fatto male durante la realizzazione del film. Un film come 300 richiede molto lavoro, grandi sforzi fisici e un costante impegno. E questo è quello che ha fatto Gerard Butler nell’interpretazione di Re Leonida, arrivando fino al punto di farsi male a un piede e a un tendine del braccio durante la lavorazione del film.

Gerard Butler e Barbara D’Urso

7. Pare che Butler e la D’Urso si siano frequentati per breve tempo nell’estate del 2017. Durante questo periodo di tempo, c’è stata una notizia, o presunta tale, che aveva avuto ampio margine su tutte le riviste di gossip e cioè che l’attore scozzese stesse frequentando Barbara D’Urso. Pare che i due si siano conosciuti per caso su uno yatch a Capri, e che, in seguito, si siano rivisti altre volte.

Gerard Butler Instagram

8. Ha mostrato la sua casa bruciata. Lo scorso novembre, come tantissime altre persone, Gerard Butler se l’è vista davvero brutta. Sul suo account ufficiale Instagram, l’attore ha deciso di mostrare in un paio di video ciò che era rimasto della sua casa e i danni del devastante incendio che ha bruciato la California in quei giorni. L’attore, con un viso stanco e con al collo una mascherina, ha ammesso di sentirsi straziato dal vedere una scena come quella.

9. Ha presentato sul social il suo nuovo cane. L’attore ha deciso di utilizzare il suo profilo ufficiale Instagram per presentare al mondo il suo nuove animale domestico, una cagnolina randagia, trovata per caso in Bulgaria mentre stava girando il film Hunter Killer.

Gerard Butler: età, altezza e fisico

10. Gerard Butler è nato il 13 novembre del 1969 a Paisley, in Scozia, e la sua altezza complessiva risulta essere di 188 centimetri.

Fonti: IMDb, Daily Mail

Successivo