Melissa Roxburgh: 10 cose che non sai sull’attrice

Melissa Roxburg film

Attiva tanto per il cinema quanto per la televisione, la giovane attrice Melissa Roxburgh ha in breve tempo polarizzato su di sé le attenzioni dell’industria e del pubblico. Distintasi per la sua capacità di arricchire i ruoli ricoperti grazie al suo talento e al suo carisma, l’attrice è oggi considerata una promessa della recitazione, da cui aspettarsi molto in futuro.

Ecco 10 cose che non sai di Melissa Roxburgh.

1Parte delle cose che non sai sull’attrice

Melissa Roxburg JR Ramirez
 

Melissa Roxburgh: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in noti film per il cinema. Il primo ruolo dell’attrice per il cinema è quello di Rachel per Diario di una schiappa 2 (2011). Successivamente, recita nel sequel Diario di una schiappa – Vita da cani (2012), con il ruolo di Heather Hills. Negli anni seguenti ha poi preso parte a Leprechaun: Origins (2014), Lost Solace (2016), Star Trek Beyond (2016), con Chris Pine, In God I Trust (2018) e nel film musicale Cosa mi lasci di te (2020), con Nathan Parsons.

9. Ha preso parte a celebri serie televisive. Negli anni l’attrice ha inoltre recitato in noti titoli televisivi come Arrow (2012-2013), con Stephen Amell, Supernatural (2012-2014), con Jared Padalecki, Legends of Tomorrow (2016), con Brandon Routh, Travelers (2017) e Valor (2017-2018). Dal 2018 ad oggi è protagonista della serie thriller Manifest, dove recita nel ruolo di Michael Beth Stone accanto all’attore Josh Dallas.

Melissa Roxburgh è su Instagram

8. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 168 mila persone. All’interno di questo la Roxburgh è solita condividere immagini relative a proprio momenti quotidiani o di svago, da sola o in compagnia di amici. Non mancano poi anche diverse immagini e promozionali dei suoi progetti da interprete, come anche foto di backstage dai set a cui ha partecipato.

Melissa Roxburgh e Twitter

7. È presente sul noto social. La Roxburgh possiede un profilo verificato anche sul social network Twitter. Qui attualmente vanta circa 32 mila followers, con i quali condivide varie curiosità personali o meno. Prevalentemente, tuttavia, è solita aggiornare quanti la seguono circa le ultime novità sui propri progetti da interprete, come il rinnovo della serie Manifest o curiosità ad essa legate.

Melissa Roxburgh in Star Trek Beyond

6. Si è sottoposta ad ore di trucco per il proprio ruolo. Per dar vita al personaggio di Ensign Syl, membro dell’USS Entrprise, l’attrice ha raccontato di essersi dovuta sottoporre a numerose ore di trucco, necessarie per poter realizzare la particolare forma aliena della testa del personaggio. Per quanto tale tempo fosse di per sé stancante da sopportare, la Roxburgh ha aggiunto di non essersene mai lamentata, entusiasta di poter prendere parte al film.

Indietro