10 episodi di Game of Thrones da riguardare prima della stagione 8

858

L’arrivo di Games of Thrones 8 metterà molti fan nella disposizione di riguardare dall’inizio tutte le stagioni dello show HBO, soprattutto dato che il ciclo che comincerà il prossimo Aprile sarà l’ultimo per la serie.

Chi però non ha abbastanza tempo per una maratona completa, potrà trarre spunto dalla seguente guida che propone dieci episodi della serie da rivedere, in preparazione al gran finale.

91×10 – Fuoco e sangue

Games of Thrones

Sulla scia della decapitazione di Ned Stark, il giovane Lupo Robb raduna il Nord per marciare contro la corona e Tyrion viene nominato Primo Cavaliere, riuscendo così a mettersi in condizione di ottenere una preziosa esperienza per la sua posizione futura – ma è ciò che accade a Essos che ha il maggior impatto lungo termine. In questo episodio, gli spettatori hanno visto Daenerys Targaryen diventare la madre dei draghi.

Perché è così importante: la schiusa delle uova di drago è la cosa più significativa che si possa verificare nella prima stagione e potrebbe essere l’unica speranza per salvare i vivi dalla notte Re.