7 team che vorremmo nel MCU dopo la fusione Disney/Fox

La Disney ha ufficialmente “assorbito” la 21st Century Fox, e come conseguenza diretta della fusione, avrà accesso a tutti i personaggi Marvel finora gestiti dallo studio concorrente. Questo, per i fan, significa una cosa sola: il “ritorno” a casa dei loro eroi che ora potranno inserirsi nel MCU e mescolare le loro avventure a quelle dei Vendicatori.

Ma quali sono i team che vorremmo vedere presto nell’universo cinematografico Marvel? Ecco 7 proposte:

7Fantastici 4

 

La prima famiglia di supereroi Marvel è la cosa migliore che potrebbe arrivare nel MCU, almeno in termini di trame dei fumetti e opportunità di crossover (Secret Invasion, Dark Reign, Secret Wars etc) con i già presenti personaggi.

D’altronde Mr. Fantastic, La donna invisibile, La torcia Umana e La cosa sono il cuore pulsante dell’universo condiviso, e questo gruppo rappresenta davvero ciò che di meglio hanno da offrire i fumetti.

Ci ricordano che possiamo essere grandi con l’umiltà e la fiducia negli altri che il perdono è un’arma potentissima di fronte al caos, che si può imparare dall’amore o abbassare la guardia nei momenti più difficili. Insomma, è giunto il momento di dare spazio ai Fantastici 4 nel MCU dopo i due film poco riusciti di Tim Story e il disastro di Josh Trank.

Indietro