Aurelius Silente: 10 teorie sul personaggio di Animali Fantastici

236695

Per tutta la durata di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, viene portata avanti l’ipotesi che Credence sia in realtà Corvus Lestrange, il figlio perduto da molto tempo Corvus Sr. e fratellastro di Leta, e solo alla fine del film, una volta che Credence si unisce a Grindelwald, il mago oscuro gli dice che il suo vero nome è Aurelius Silente.

Aurelius Silente è un nome completamente nuovo che non abbiamo mai sentito prima, e certamente Silente non aveva mai menzionato un fratello morto. Ecco allora 10 teorie sul personaggio che potrebbero rivelarsi fondate nei prossimi capitoli del franchise:

9Potrebbe avere un legame con Voldemort

harry potter
 

I fan più accaniti di Harry Potter conosceranno sicuramente la teoria secondo cui Albus Silente abbia un legame di sangue con il mago più malvagio di tutti i tempi, Voldemort, ma per chi non ne sapesse nulla, ecco una piccola spiegazione:

Questa parentela arriverebbe dalla madre di Aurelius, anche se non sappiamo per certo che sia il fratello di Albus, eppure non ci sorprenderebbe affatto scoprire che il ragazzo fosse collegato ad alcuni dei principali personaggi dell’universo di J.K. Rowling