L’assenza dei Marvel Studios dal Comic Con di San Diego al momento in svolgimento, ci mette di fronte alla certezza che non avremo per ora novità o contenuti sui prossimi film dello studio né tanto meno avremo notizie su Avengers 4, che è ovviamente il film più atteso del prossimo anno, dagli spettatori fedeli al MCU.

Del film non conosciamo troppi elemento, ma alcune cose sono certe, e così ecco di seguito 15 dettagli su Avengers 4 che conosciamo già adesso con certezza.

ATTENZIONE – CONTIENE SPOILER SU ANT-MAN AND THE WASP

5Il ritorno di Occhio di Falco

 

Avengers: Infinity War è stato una specie di reunion per i Vendicatori, ha raccolto la maggior parte dei volti noti del franchise, presentando tra loro anche personaggi che non si erano mai visti prima. Tuttavia, l’assenza di Occhio di Falco si è fatta notare: dov’era l’arciere membro fondatore degli Avengers? La buona notizia è che lo vedremo in Avengers 4, la cattiva è che forse non sarà lo stesso.

C’erano già stati alcuni suggerimenti espliciti dei registi del film, e le foto trapelate dal backstage mostravano Jeremy Renner sul set e un costume completamente nero. Questo ha alimentato le speculazioni sul fatto che lui possa avere una nuova identità (Ronin?).

L’arrivo di Captain Marvel

Molte di questi dettagli che conosciamo provengono da interviste con attori, foto rubate e così via. Ogni tanto, però, quello che succederà nel prossimo film è spiegato dal film precedente. Ed è proprio così che sappiamo che Captain Marvel sarà in Avengers 4. A rivelarlo è stata la scena post credits di Infinity War.

Nella scena, Nick Fury le invia un messaggio di soccorso, il suo film da solista, che arriverà a Marzo 2019, ci spiegherà senz’altro alcune dinamiche ancora oscure, ma siamo entusiasti di vederla in azione con i Vendicatori e i Guardiani!

Ant-Man si unisce alla squadra

Come Occhio di Falco, Ant-Man non era presente in Avengers: Infinity War. I fan presumevano che lo avremmo visto in Avengers 4, ma la sequenza post-crediti di Ant-Man and the Wasp ha mostrato che è rimasto bloccato nel Reame Quantico mentre i suoi amici sono scomparsi a seguito dello “schiocco”. 

Tuttavia, le foto dal backstage confermano che Ant-Man sarà nel prossimo film, al fianco dei Vendicatori. In tutta onestà, potrebbe essere una sorta di flashback… ma sono molte le teorie che vorrebbero Scott capace di saltare attraverso le epoche proprio perché dentro al Reame Quantico. Magari in questo modo potrebbe essere capace di contribuire ad annullare l’effetto dell’azione di Thanos.

Indietro