Avengers 5: 10 pronostici sul prossimo antagonista principale

10 villain che potrebbero giocare il ruolo del principale antagonista in Avengers 5, il nuovo ipotetico film che riunirà gli amati Vendicatori dell'universo condiviso.

4954

Non sappiamo ancora nulla di concreto circa un possibile Avengers 5 nella Fase 4 del MCU. Eppure, in vista di quando il film diventerà una realtà, i fan continuano a chiedersi con chi dovrebbero (o potrebbero) scontrarsi gli eroi più potenti della Terra. ComicBookMovie ha raccolto 10 villain che potrebbero giocare il ruolo del principale antagonista di un nuovo ipotetico film che riunirà gli amati Vendicatori dell’universo condiviso:

9Mefisto

 

Dal momento che con la Fase 4 sembra che i Marvel Studios abbiano intenzione di abbracciare il soprannaturale, il debutto sul grande schermo di Mefisto è sicuramente tra i più attesi. Guardando i film e le serie tv in ​​arrivo, ci sono molte avventure del MCU in cui il personaggio potrebbe fare il suo debutto, come ad esempio Doctor Strange in Multiverse of Madness, la serie tv Loki o anche Thor: Love and Thunder.

Cattivo dall’indole sadica e pericolosa, Mefisto è un potente demone che risiede in una dimensione infernale dove spesso manipola ciò che sta accadendo altrove per i propri interessi. Ruba anche anime e nei fumetti è responsabile della fine del matrimonio tra Peter Parker e Mary Jane. Dopo un’introduzione in uno dei prodotti citati in precedenza, sarebbe bello vedere Mefisto dare del filo da torcere ai più potenti eroi della Terra. Sarebbe sicuramente diverso da qualsiasi altro malvagio che hanno affrontato fino ad ora, e un’avventura soprannaturale di questa portata potrebbe preparare il terreno per l’arrivo di personaggi del calibro di Blade, Moon Knight e Ghost Rider.