Avengers: Endgame, i segreti rivelati dal merchandise

La (quasi) perfetta politica di segretezza dei Marvel Studios sembra non tenere il passo del web, dove sono state diffuse diverse immagini leak del merchandise di Avengers: Endgame.

Di seguito tutti i segreti rivelati sul film, da inaspettati ritorni al look di nuovi personaggi:

9L’armatura di Rescue

 

Gwyneth Paltrow aveva già confermato che avrebbe partecipato ad Avengers: Endgame e che, per quella occasione, la sua Pepper Potts si sarebbe “evoluta” in Rescue. Adesso però abbiamo la possibilità di dare un ulteriore sguardo a quella che sarà l’armatura di Rescue nel film che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Dopo l’immagine dell’armatura che abbiamo già intravisto in alcuni concept “rubati”, è arrivata una foto molto chiara del costume, così come verrà rappresentato nei giochi dedicati al film, grazie al leak del merchandise.

Basandoci su ciò che possiamo vedere da queste immagini e dagli altri post che abbimo visto nel corso degli ultimi mesi, sembra che la tuta sia ispirata all’armatura viola e argento che Pepper indossa nella serie animata Iron Man Armored Adventures del 2009.

Il personaggio, secondo alcune teorie, è tra i possibili salvatori di Tony, che a inizio film dovrebbe essere disperso, alla deriva nello spazio, come abbiamo visto nel primo trailer di Avengers: Endgame.

Indietro