Avengers: Endgame, una nuova teoria offre uno scenario tragico

avengers endgame

Sulla trama e gli esiti di Avengers: Endgame si sta speculando da mesi, tra teorie, supposizioni e indizi circolati in rete che danno forma ai desideri dei fan ma anche alle loro più grandi preoccupazioni: chi sopravviverà e chi morirà nel film che chiude il sipario sulla Fase 3 del Marvel Cinematic Universe?

 

Proprio in merito alla questione su Reddit è comparsa la riflessione di un utente secondo il quale tutte le vittime dello schiocco di Thanos torneranno in vita ma ad una condizione: che i Vendicatori originali (Iron Man, Captain America, Vedova Nera, Hulk, Occhio di Falco e Thor) sacrifichino se stessi per il bene dell’umanità e per la resurrezione dei compagni.

L’idea di base è che gli Avengers si riuniranno per ottenere tutta la forza delle gemme dell’infinito e sconfiggere Thanos con le sue stesse armi, e come conseguenza le gemme consumeranno le loro esistenze ristabilendo l’ordine nel mondo. Ipotesi più che plausibile dal momento che la maggior parte degli attori, da Chris Evans a Robert Downey Jr., sono in scadenza di contratto con i Marvel Studios e la Fase 4 ha già promesso storie nuove e personaggi inediti.

Sarà davvero così? Che ne pensate?

Avengers: Endgame, quando arriverà il nuovo trailer?

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: Reddit

- Pubblicità -