Avengers: Endgame, confermato il ritorno di un altro personaggio

1404

Mancano più di tre mesi all’arrivo nelle sale di Avengers: Endgame, e mentre il primo trailer non è riuscito a raccontarci molto della trama (mostrandoci soltanto i Vendicatori originali in azione più Ant-Man, Nebula e Thanos) sembra che debbano essere alcune foto leak del merchandise a rivelarci qualche gustosa anticipazione.

Su tutte, il ritorno in scena di un personaggio che avevamo smarrito dopo la fine di Thor: Ragnarok e che quindi potrebbe essere sopravvissuto alla Decimazione di Infinity War: Valchiria, la guerriera asgardiana interpretata nel MCU da Tessa Thompson. Ma non finisce qui: anche Star-Lord e Black Panther fanno parte del gruppo, entrambi vittime dello schiocco…ciò significa che rivedremo anche loro?

Di seguito potete dare uno sguardo alla nuova collezione di action figure Marvel dedicata a Endgame, con Iron Man, Thor, Ronin, Rocket, Captain America, Vedova Nera e Hulk, e ai nuovi costumi degli eroi.

Avengers: Endgame, quando arriverà il nuovo trailer?

Grazie alle immagini dei giocattoli siamo stati in grado di vedere anche il look di Rescue, il personaggio che presumibilmente debutterà sullo schermo nel film e la cui armatura sarà indossata da Gwyneth Paltrow.

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, diretto da Anthony e Joe Russo, e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, ecco l’armatura di Rescue

Fonte: CBM