Captain Marvel: 9 poteri da usare contro Thanos in Endgame

L’ultima risorsa dei Vendicatori per sconfiggere Thanos in Avengers: Endgame potrebbe essere Carol Danvers, il personaggio che abbiamo conosciuto lo scorso marzo in Captain Marvel interpretata da Brie Larson.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Come sottolineato da Kevin Feige, si tratta della supereroina più forte dell’universo cinematografico, e questi che trovate qui sotto sono tutti i poteri che dovrebbe utilizzare contro il Titano Pazzo nel prossimo capitolo in uscita il 24 aprile:

9Pugni fotonici

 

C’è chi pensa che i pugni fotonici di Captain Marvel sprigionino fuoco, laser o elettricità agli avversari, tuttavia non è esattamente ciò che accade, perché molto spesso queste esplosioni di energia provengono da modificazioni biochimiche e molecolari all’interno del suo corpo.

Come Ciclope degli X-Men, il potere dell’eroina è soggetto a sbagliate interpretazioni: la forza concussiva non è creata dal fuoco, ma si manifesta nello spettro visibile come una sorta di luce. Ecco perché le esplosioni di Ciclope appaiono rosse e quelle di Capitan Marvel appaiono spesso bianche. È pura forza che colpisce l’avversario, non luce o calore che bruciano.

Indietro