Dopo mesi di segretezza riguardo a Captain Marvel, nuovo cinecomic con protagonista Brie Larson che segna il primo film con protagonista femminile dell’universo Marvel, la rivista EW ci ha permesso in questi giorni di dare un’occhiata più da vicino ai protagonisti. Dalla pilota d’aerei Carol Danvers prima che scoprisse il suo grande potenziale, al misterioso mentore interpretato da Jude Law, a Ronan, già conosciuto nella saga Guardiani della Galassia, potrete tutti trovarli negli scatti contenuti nella nostra gallery.

Ecco di seguito tutti i segreti svelati dalle immagini ufficiali raccolti da CBM:

2Minn-Erva

 

Le prime immagini ufficiali ci hanno permesso di dare uno sguardo a Minn-Erva, alleata (per ora) di Carol Danvers e interesse romantico di Captain Atlas nei fumetti. La sua storia originale conta una battaglia contro Mar-Vell e la stessa Captain Marvel.

Il leader dello Starforce

Il nome del personaggio interpretato da Jude Law non è ancora stato rivelato, anche se tutti ipotizzano si tratti di Mar-Vell. I suoi occhi “luminosi” danno un’indicazione sull’origine mezza umana e mezza aliena, ed è probabile che ci sarà nel film un suo sacrificio per permettere a Carol Danvers di raccogliere l’ eredità di supereroina.

Korath

Come saprete Korath tornerà in Capitan Marvel al fianco di Ronan l’Accusatore e presumibilmente vedremo cosa lo ha portato ad abbandonare l’Impero Kree insieme al suo futuro capo per cercare di rintracciare la gemma del Potere.

Carol Danvers nello SHIELD

Captain Marvel non sarà la classica origin story dal momento che il film inizierà con Carol Danvers che possiede già i suoi poteri. Il suo passato sarà probabilmente esplorato tramite flashback e c’è chi ipotizza che l’eroina ritorni sulla Terra proprio per conoscere tutta la verità. In una delle foto poi, Carol indossa un cappello con il logo dello SHIELD: ne ha fatto parte insieme a Nick Fury?

Il “volo” di Carol Danvers

Parlando del passato di Carol Danvers, sembra che la vedremo in azione durante il suo operato come pilota dell’Air Force (come annunciato dalle foto). Sarà davvero un incidente aereo l’evento scatenante che la porterà a ottenere i suoi poteri?