Daredevil: 5 cose che abbiamo imparato sull’Uomo Senza Paura in She-Hulk

Ecco 5 cose che abbiamo scoperto su Daredevil, entrato ufficialmente nel MCU con la serie She-Hulk: Attorney at Law.

Charlie Cox in She-Hulk

Daredevil ha fatto il suo debutto nel MCU nella serie tv She-Hulk: Attorney at Law, e abbiamo potuto scoprire molto di più sull’Uomo Senza Paura in questo mondo condiviso. Un breve cameo di Charlie Cox in Spider-Man: No Way Home dello scorso dicembre ha preannunciato l’approdo dell’eroe in casa Marvel, ma è con She-Hulk che lo abbiamo visto per la prima volta in azione. Ecco 5 cose che abbiamo imparato sull’Uomo Senza Paura in She-Hulk: Attorney at Law.

4È ancora avvocato a Hell’s Kitchen

 

Mentre Matt fa un favore a Luke Jacobson difendendolo da Leap-Frog e dal suo avvocato, She-Hulk, a Los Angeles, l’eroe ci spiega che svolge ancora la professione di avvocato a Hell’s Kitchen. La maggior parte del suo lavoro è pro bono, e Matt accenna al fatto che accetta qualche caso importante per mantenere le luci della ribalta. Non nomina mai il suo studio legale, ma a un certo punto dice “noi”. Dobbiamo supporre che si tratti di un riferimento al suo socio, Foggy Nelson, e di una conferma dell’esistenza della Nelson & Murdock nel MCU.

Dopo l’apparizione di Matt in Spider-Man: No Way Home e dopo un episodio interamente dedicato a lui in She-Hulk: Attorney at Law, alcuni si sono chiesti se avesse iniziato a lavorare per un grande studio legale come la GLK&H. L’Uomo senza Paura, però, non si è venduto e continua ad aiutare chi ne ha bisogno nel suo angolo di New York.

Indietro