Deadpool 3: 10 eroi del MCU che vorremmo vedere nel film

Ecco 10 personaggi del MCU che ci piacerebbe vedere in Deadpool 3, impegnati a tenere testa alla personalità irreverente di Wade Wilson.

14118

Kevin Feige non ha ancora rivelato in che modo il Deadpool di Ryan Reynolds verrà integrato all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel ora che la Disney ha acquisito i diritti di sfruttamento sul personaggio.

Wade Wilson ha funzionato sul grande schermo in maniera spettacolare, e la risposta del pubblico ai film r-rated usciti sotto la Fox è stata davvero incredibile. L’ingresso di Deadpool nel MCU potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per tantissimi personaggi dell’Universo Marvel di essere protagonisti di un film vietato ai minori.

Ecco di seguito 10 personaggi che ci piacerebbe vedere in un film R-Rated come Deadpool 3

9Doctor Strange

 

Anche se diventare un maestro delle arti mistiche ha inevitabilmente smussato alcuni lati della sua personalità, Stephen Strange nutre ancora un’elevata dose di disprezzo nei confronti di quelli che sono meno intelligenti di lui, e un personaggio come Wade Wilson potrebbe tranquillamente fargli perdere la testa.

Se pensiamo ad alcuni dei precedenti lavori di Benedict Cumberbatch, come il doppiaggio ne I Pinguini di Madagascar o l’interpretazione di Smaug attraverso la motion capture nella trilogia de Lo Hobbit, è facile ipotizzare che l’attore si sentirebbe perfettamente a suo agio in Deadpool 3