Doctor Strange 2: le migliori frasi dette dalle varianti

La varianti dei personaggi Marvel che abbiamo visto in Doctor Strange 2 hanno conquistato il pubblico con le loro parole e con i dialoghi.

ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Nel 28° film dell’MCU i personaggi già noti si mescolano con quelli appena introdotti. Oltre alle new entry nell’Universo Cinematografico Marvel, arrivano anche le varianti di personaggi Marvel celebri. Passando da Terra-616, l’universo dell’MCU, a Terra-838, in Doctor Strange nel Multiverso della Follia non mancano le reinterpretazioni e le novità.

Le varianti dei personaggi si sono distinte all’interno del film soprattutto per i dialoghi. Dai sussurri di Black Bolt alle frasi deplorevoli dette da Capitan Marvel alla Strega Scarlatta, ogni variante vista in Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha detto qualcosa di memorabile. Vediamo le dieci frasi più belle pronunciate dalle varianti.

10Barone Mordo (Terra-838)

Chiwetel Ejiofor Mike Flanagan
 

”Fratello mio.”

Con il primo Doctor Strange viene introdotto il Barone Mordo nell’MCU. Inizialmente, il personaggio è un alleato di Stephen, ma la relazione tra i due peggiora nel corso del film e precipita sul finale.

Quando compare per la prima volta in Doctor Strange 2, Mordo chiama Stephen ”fratello”: questa breve frase coglie sicuramente di sorpresa lo spettatore, che aveva lasciato i due personaggi in conflitto nel capitolo precedente. Nel sequel, il protagonista incontra infatti una variante di Mordo: il Barone presente su Terra-838 si comporta in modo amichevole nei confronti di Strange, almeno prima di venire corrotto.

Indietro