Doctor Strange 2 dimostra che Wanda è il [spoiler] MCU più potente

Doctor Strange nel Multiverso della Follia rivela tutta la potenza di Wanda Maximoff/Scarlet Witch: è lei il supereroe più forte dell'MCU.

ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia 

Scarlet/Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, è il cattivo principale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Essendo entrata in contatto con il Darkhold, il libro dei dannati, Wanda è stata corrotta dalla magia nera e commette una serie di azioni scellerate che spingono Stephen (Bendedict Cumberbatch) ad attraversare le realtà del Multiverso.

Gia prima dell’uscita del film, era chiara la potenza di Scarlet: il personaggio è uno degli Avengers più prestanti. Con Doctor Strange 2 il personaggio non è più solo un eroe inarrestabile, ma si mostra anche come un cattivo in grado di mobilitare per intero l’MCU. La forza di Wanda Maximoff non sembra avere eguali: vediamo dieci momenti che confermano questa teoria!

10L’inizio di Doctor Strange 2: la presa di Kamar-Taj

Kamar-Taj-Doctor-Strange-nel-multiverso-della-follia
 

Anche se l’MCU aveva più volte fatto cenno agli aspetti oscuri di Wanda, è con Doctor Strange nel Multiverso della Follia che si scopre per davvero la brutalità del personaggio. Scarlet svela il suo obiettivo a Strange: vuole catturare America Chavez per sfruttare i poteri della ragazza e attraversare il Multiverso.

Per rapire America, Scarlet deve fare incursione a Kamar-Taj, il tempio dei Maestri delle Arti Mistiche. Nonostante abbia contro tutti i più potenti stregoni del pianeta, con i poteri da Strega Scarlatta Wanda riesce a prendere e distruggere Kamar-Taj. Da sola contro tutti, fin dalle prime scene del film Scarlet svela la sua potenza come cattivo.

Indietro