Doctor Strange nel Multiverso della Follia: le scene d’azione più belle

Dalle battaglie multiversali alla lotta con un polpo demoniaco, Doctor Strange nel Multiverso della Follia è un film denso di scene d'azione.

ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia 

Il grande regista di horror e film d’azione Sam Raimi è tornato in sala con un nuovo lungometraggio ricco di sequenze di inseguimenti e di battaglie eroiche. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è un film di supereroi MCU, ma non solo. La firma del regista aggiunge tinte horror e comiche al mondo Marvel, garantendo la riuscita di grandi scene d’azione, che sanno essere coinvolgenti e terrificanti allo stesso tempo.

6Doctor Strange vs Mordo

Chiwetel-Ejiofor-Doctor-Strange-nel-Multiverso-della-Follia
 

Mentre il resto degli Illuminati tenta di fermare l’azione della Strega Scarlatta, c’è un membro che rimane indietro. Si tratta di Karl Mordo che, dopo aver catturato Stephen, resta a sorvegliare il suo prigioniero. Inevitabilmente, tra i due personaggi scoppia un combattimento.

L’aspetto interessante è che, per quasi l’intera sequenza d’azione, Strange è ammanettato. Mentre i due stregoni si lanciano da una parte all’altra della stanza, Cumberbatch cerca anche di liberarsi dalle manette. A parte ciò, la lotta tra Stephen e Mordo è tutt’altro che emozionante e non è sicuramente la migliore del film.

Indietro