Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la scena più difficile per Elizabeth Olsen

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

ATTENZIONE – L’articolo contiene spoiler su Doctor Strange nel Multiverso della Follia

In una recente intervista con Variety, Elizabeth Olsen ha discusso della svolta malvagia di Wanda in Doctor Strange nel Multiverso della Follia e di quale scena sia stata la più difficile da girare come parte di quel viaggio.

 

“Penso che la cosa più difficile sia stata: so che questa intervista esce dopo che il film è uscito, ma sono ancora ansiosa a parlarne senza spoiler. Diciamo che c’è un momento in cui devo confrontarmi con le persone che amo, ed è stata una scena difficile. Una delle persone che amo – le piccole persone che amo – mi stava lanciando delle cose nella scena e accidentalmente mi ha colpito molto forte in faccia. E quella è stata la reazione migliore. E mi sono sentita così male che l’ho usata come attore e ho lasciato che informasse la mia risposta a queste persone che amo. Perché loro erano realmente terrorizzati dopo. Era davvero qualcosa che non mi piaceva per niente, ma sapevo che sarebbe stato un bene per la scena”.

Chiaramente, Olsen si riferisce alla scena in cui Scarlet Witch si confronta con la Wanda di Terra-838 e con i suoi figli che vorrebbe per sé.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: recensione del film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è al cinema dal 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -