Guardiani della Galassia Vol. 3: le dieci maggiori implicazioni del finale

Ecco le dieci maggiori implicazioni del finale di Guardiani della Galassia Vol. 3, il capitolo conclusivo della trilogia di James Gunn.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 conclude in modo emozionante l’attuale capitolo della storia dei Guardiani nel Marvel Cinematic Universe. Mentre la squadra affronta il cattivo Alto Evoluzionario, molti degli archi caratteriali dei Guardiani giungono a una conclusione soddisfacente e anche strappalacrime.

Sebbene Guardiani 3 sia stato concepito soprattutto come un capitolo conclusivo per la squadra, esso accenna anche al futuro del franchise e al suo cast di personaggi amati. Infatti, diversi dettagli cruciai dell’atto finale del film potrebbero fornire informazioni su cosa aspettarsi dai Guardiani della Galassia nel prossimo MCU.

10I Guardiani hanno raggiunto il loro pieno potenziale

Spiegazione finale Guardiani della Galassia Vol 3
 

Il franchise dei Guardiani della Galassia è iniziato come film di supereroi sulla famiglia ritrovata, in quanto ogni personaggio ha trovato un’appartenenza nella sua nuova squadra. Tuttavia, il terzo film espande il posto dei Guardiani nel MCU e stabilisce Knowhere come loro nuova base. Con Knowhere a disposizione, i Guardiani iniziano a realizzare il loro pieno potenziale.

Ora i Guardiani della Galassia sono molto di più di semplici eroi in fuga. Sono veri e propri eroi che compiono azioni concrete per rendere il loro angolo di galassia un posto migliore. I rifugiati trovano una casa su Knowhere, dove i Guardiani li tengono al sicuro, proteggendoli da pazzi come l’Alto Evoluzionario.

Indietro