Hawkeye: i migliori momenti action di Clint Barton nel MCU

Dallo scontro con Black Panther a quello con l'esercito alieno di Thanos, ecco i migliori momenti action di Clint Barton nel MCU, in attesa del debutto di Hawkeye.

La serie Hawkeye metterà finalmente il personaggio di Occhio di Falco al centro della storia, nonostante Clint Barton esista nel MCU da quasi un decennio. Prima del debutto della serie su Disney+ e prima di scoprire in che modo il personaggio di Kate Bishop raccoglierà la sua eredità, ci sembra opportuno dare un’occhiata alle battaglie più incredibili di Clint nell’universo condiviso.

8Affrontare le sentinelle di Ultron (Avengers: Age of Ultron)

 

Secondo Occhio di Falco, se lui in primis era in grado di affrontare le sentinelle di Ultron, allora anche Scarlet Witch e Quicksilver potevano tranquillamente farlo. Tuttavia, quando Sokovia stava per cadere, alla fine Occhio di Falco si è ritrovato a combattere contro le sentinelle da solo.

È passato dal combattimento a distanza a quello corpo a corpo, trattenendo le sentinelle con i suoi tradizionali colpi di freccia finché non si sono avvicinate abbastanza da dover iniziare a separarle. Quella scena ha dimostrato che le abilità di Occhio di Falco erano abbastanza grandi da affrontare nemici che non erano nemmeno di natura umana.