Kaley Cuoco, i suoi migliori momenti comici che l’hanno prepara-ta a L’assistente di volo – The Flight Attendant

Kaley Cuoco è protagonista di L'assistente di volo - The Flight Attendant, disponibile su su Sky e in streaming su NOW.

Se un attore è in grado di far ridere, allora saprà anche mettere in scena tutte le altre emozioni, perché riuscire a fare breccia nel cuore degli spettatori e strappargli una risata è davvero un’arte complicata. Alla luce di questa verità non sorprende affatto che la reginetta della sit-com americana, Kaley Cuoco, abbia finalmente raggiunto l’interesse di Golden Globes e Emmy grazie al suo ruolo ne L’assistente di volo – The Flight Attendant. L’attrice, nota per il ruolo di Penny in The Big Bang Theory, ha seguito una vera e propria palestra fattoriale, per dodici anni, dieci stagioni dello show, al fianco di colleghi preparatissimi, trovandosi spes-so a recitare davanti ad un pubblico live, e affinando così tanto le sue doti che, arrivata la parte complessa e drammatica di Cassandra Bowen nello show HBO Max, tutto quello che ha dovuto fare è stato indossare il completo da assisten-te di volo e imbarcarsi per questa avventura che l’ha resa protagonista della stagione televisiva di quest’anno. E mentre possiamo vedere tutta la serie su su Sky e in streaming su NOW, ecco di seguito i momenti più divertenti che Kaley Cuoco ha messo in scena nei panni di Penny!

L’assistente di volo – The Flight Attendant è disponibile su NOW e anche on demand su Sky. Iscriviti a soli 3 euro per il primo mese e guarda il film e molto altro.

4“Your Ken Can Kiss My Barbie.”

 

Come si capisce da subito, nonostante il centro romantico della serie siano Penny e Leonard, la vera coppia vincente è formata da Penny e Sheldon. Una delle poche discussioni che i due hanno si svolge nella lavanderia dello stabile in cui vivono, con un gioco di parole di Penny che, pur non essendo completamente ortodosso, è assolutamente geniale e Kaley Cuoco consegna la battuta con dei tempi comici perfetti. Sheldon e Penny attraversano un lungo periodo di antagonismo, ma c’è un episodio in particolare che li mette l’uno contro l’altro sul serio: un episodio della seconda stagione, “The Panty Pinata Polarization.” Dopo che Penny riceve la terza ammonizione da parte di Sheldon, è bannata dal mettere piede nel suo appartamento. Quello che segue è una guerra di volontà tra i due, inclusi scherzi strategici come Penny che occupa tutte le lavatrici dello stabile di sabato sera, la sera che il metodico Sheldon dedica al bucato, dopo che Sheldon le ha steso il bucato sui fili del telefono, per strada. Tutto questo colpire e controbattere è esilarante e si conclude con questo scambio:

Sheldon: Woman, you are playing with forces beyond your ken.

Penny: Yeah? Well, your Ken can kiss my Barbie.

Naturalmente in italiano lo scambio perde efficacia, ma quel “Ken can kiss my Barbie” è decisamente un tocco da maestro per la nostra adorata Penny!