Marvel Fase 4: i villain che potrebbero tornare

Sono tantissimi i personaggi già apparsi nel MCU - in particolare, i villain - che potrebbero influenzerà ciò che accadrà in futuro. Ecco 10 cattivi che potrebbero fare ritorno nella Fase 4.

Avengers: Endgame ha rivoluzionato l’assetto narrativo dell’Universo Cinematografico Marvel in un modo che neanche il fan più accanito avrebbe potuto immaginare. Lentamente – anche a causa dell’attuale situazione mondiale legata alla pandemia di Covid-19 -, i piani per la Fase 4 stanno iniziando a prendere forma e promettono novità davvero molto eccitanti. Naturalmente, sono tantissimi i personaggi già apparsi nel MCU – in particolare, i villain – che potrebbero influenzerà ciò che accadrà in futuro. ComicBookMovie ha raccolto i 10 villain che potrebbero fare effettivamente ritorno nella Fase 4:

10Teschio Rosso

 

Teschio Rosso è tornato in Avengers: Infinity War, ma il suo futuro nel MCU è stato lasciato decisamente in sospeso, anche dopo essere apparso in Avengers: Endgame lo scorso anno. La domanda vera è però un’altra: è stato liberato da Vormir per tornare finalmente sulla Terra e ottenere la sua vendetta su Captain America, o è rimasto intrappolato, l’ombra della sua reale identità?

È impossibile dirlo, ma l’attore Ross Marquand ha fatto un lavoro fantastico, quindi tornare nei panni del personaggio e mettere a frutto alcuni poteri soprannaturali non dovrebbe rappresentare una cosa negativa. Forse, è possibile un ritorno a sorpresa in The Falcon and The Winter Soldier? Altrimenti, continuiamo a sperare in un ipotetico film che segua la vita di Captan America dopo la fine di Endgame… 

Indietro