MCU: 10 cattivi morti troppo presto (secondo Reddit)

Gli utenti di Reddit hanno detto la loro sui cattivi MCU: chi ha lasciato il franchise troppo presto e chi meritava di stare più a lungo?

Senza i cattivi non ci sarebbe nulla da fare per i supereroi. Sconfiggerli è necessario, ma ci sono casi in cui la vita di un villan è davvero troppo breve. Ad esempio, Thor: Love and Thunder ha ricevuto recensioni contrastanti da parte del pubblico e della critica proprio perché Gorr il Dio Macellaio viene ucciso nello stesso film in cui viene introdotto nell’MCU.

Non è la prima volta che nel Marvel Cinematic Universe un cattivo viene fatto fuori prima che possa mostrare ciò di cui è capace. Gli utenti di Reddit hanno aperto un dibattito su quali nemici MCU sono stati uccisi troppo presto, mostrando opinioni in parte prevedibili in parte sorprendenti.

10Erik Killmonger

Killmonger Black Panther
 

L’utente di Reddit Cbekel3618 pensa che questo personaggio non doveva essere ucciso così presto, in quanto possedeva tutte le carte necessarie per essere un rivale duro a morire. “Penso che avrebbe scritto un capitolo incredibile per i Wakanda, essendo l’equivalente di Magneto o Loki in questo mondo.”

Tuttavia, la storia di Killmonger è tutta racchiusa nel film del 2018 che sviluppa contemporaneamente il personaggio di Erik Killmonger e quello di T’Challa. Il personaggio ritorna nella serie Disney+ What If…? , una piccola consolazione ai margini del canone MCU.

Indietro