MCU: 10 volte in cui gli attori hanno recitato insieme in altri film

Dalle commedie romantiche ai dramma intensi, ecco 10 volte in cui gli attori del MCU hanno condiviso lo schermo in altri film.

I film di supereroi sono uno dei generi di maggior successo in circolazione. E il MCU realizza probabilmente i più grandi film di supereroi di tutti. Di conseguenza, è comprensibile dimenticarsi del fatto che le star dell’universo condiviso che interpretano i supereroi o i cattivi possano aver lavorato insieme anche in altri film o serie tv. Screen Rant ha raccolto 10 volte in cui le star dell’Universo Cinematografico Marvel hanno lavorato insieme in film o serie non appartenenti al longevo franchise di successo:

10Zodiac (2007)

 

Il thriller di David Fincher del 2007 racconta in maniera esaustiva del serial killer noto semplicemente come “Zodiac”. La storia si svolge nell’arco di diversi decenni, fino a quando l’assassino non è stato scoperto e catturato.

Al di là della trama e delle atmosfere avvincenti, il film è intrigante per i fan del MCU per un motivo ben preciso: presenta infatti nel cast ben tre attori del MCU, ossia Mark Ruffalo, Robert Downey Jr. e Jake Gyllenhaal.

Indietro