Ant-Man and the Wasp

Ant-Man 3 è ufficialmente in sviluppo presso i Marvel Studios, anche se sappiamo ancora molto poco su cosa i fan dovranno aspettarsi dal nuovo film dedicato alle avventure di Scott Lang. Naturalmente, esistono già diverse speculazioni in merito a ciò che potremmo vedere nel film: si mormora, ad esempio, che M.O.D.O.K. possa essere il villain principale, mentre l’introduzione di Cassie Lang nei panni di Stature potrebbe preparare il terreno per l’assemblaggio degli Young Avengers.

 

Durante una recente intervista con SiriusXm Radio, il regista di Ant-Man e Ant-Man and the Wasp, Peyton Reed, ha condiviso un aggiornamento sui suoi piani in merito al prossimo film, dichiarando: “Stiamo lavorando nonostante la pandemia… ci sono alcune cose davvero eccitanti in cantiere, di cui ovviamente non posso parlare in questo momento. Com’è tradizione quando si parla della Marvel!

Alla domanda se potesse almeno condividere qualche dettaglio su ciò che i fan dovranno aspettarsi dal terzo film, Reed ha ponderato con la dovuta attenzione le parole da usare, e alla fine ha spiegato che il prossimo film di Ant-Man sarà molto diverso dai primi due episodi: “Penso che il terzo film di Ant-Man sarà… un film molto più grande e articolato dei primi due. Avrà un modello visivo molto, molto diverso. Questo è tutto quello che posso dire.”

Quanto partiranno le riprese di Ant-Man 3?

Le dichiarazioni del regista sono certamente intriganti, e sembrano anticipare delle idee davvero uniche per la nuova avventura in solitaria di Scott Lang. Di recente il regista aveva parlato del rapporto egualitario tra i personaggi di Ant-Man e Wasp, anticipando che le riprese del cinecomic potrebbero partire entro la fine del 2020, o al massimo all’inizio del 2021.

L’ultimo film del franchise di Ant-Man che abbiamo visto al cinema è stato  Ant-Man and the Wasp, diretto da Peyton Reed e uscito nel 2018. Il cast del film comprende Paul RuddEvangeline LillyMichael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, Hannah John-Kamen, Michelle PfeifferLaurence Fishburne Michael Douglas.