MCU: le 10 cose più eccitanti in arrivo con la Fase 4

La Fase 4 del MCU promette di essere un capitolo emozionante del franchise, dalle nuove squadre di supereroi al film su Black Widow, fino alle serie in arrivo su Disney+.

Nonostante lo strabiliante finale di Avengers: Endgame e l’allettante scena post-credits di Spider-Man: Far From Home, l’avvio della Fase 4 del MCU è purtroppo stato posticipato a causa della pandemia di Covid-19. Se tutto fosse andato secondo i piani, ad oggi la Fase 4 sarebbe già in corso con l’uscita nelle sale di Black Widow lo scorso maggio e l’imminente arrivo de Gli Eterni entro la fine dell’anno. Ma purtroppo, il mondo sta affrontando una crisi sanitaria che entrerà nella storia. In attea di tempi migliori, Screen Rant ha raccolto le 10 cose più eccitanti che bisogna aspettarsi con l’arrivo della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel:

10Risposte sul passato di Vedova Nera

Scarlett-Johansson-in-the-Black-Widow-trailer
 

Anche se gran parte della Fase 4 sarà alla scoperta del futuro del franchise con l’introduzione del Multiverso, l’inaugurazione avverrà con un prequel che guarderà al passato. Secondo quanto riferito, il tanto atteso Black Widow si svolgerà tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, con molti personaggi del passato di Nat che faranno la loro apparizione.

Finalmente, oltre un decennio dopo il debutto di Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff in Iron Man 2, il personaggio sarà protagonista di un’avventura in solitaria. Meglio tardi che mai! Il film promette di rispondere a molte domande sul misterioso passato dell’ex spia russa e sulla vita personale (e familiare) di uno degli eroi più amati della Marvel.

Indietro