Mediaset Infinity: tutte le nuove uscite di ottobre 2023

Mediaset Infinity

A ottobre, su Mediaset Infinity sono in arrivo grandi novità che andranno ad arricchire la già numerosa offerta di contenuti. Oltre a tutti i titoli delle reti Mediaset – dai grandi programmi ai reality più seguiti, dalle fiction ai film, alle serie tv, sempre disponibili gratuitamente – la proposta di nuovi contenuti di qualità si amplia sui channels dedicati agli appassionati di generi specifici, disponibili a pagamento con il massimo della flessibilità: MGM+, Midnight Factory, Moonbug Kids, Crime+Investigation Play, History Play e Juventus TV. Inoltre, il canale Infinity+ offre migliaia di contenuti del miglior cinema e delle più amate serie TV (anche in 4K).

 

Tutte le uscite gratis di ottobre su MEDIASET INFINITY

TÚ SÍ QUE VALES: DAL 23 SETTEMBRE

Nuova edizione con tante novità, a partire dalla giuria, che vede una new entry. Al fianco di Maria De FilippiRudy Zerbi e Gerry Scotti arriva Luciana Littizzetto pronta, con la sua ironia, a commentare ogni esibizione. A capo della giuria popolare torna l’amatissima Sabrina Ferilli.

AMICI DI MARIA DE FILIPPI: DAL 24 SETTEMBRE

Riapre la scuola di Amici: nuovi allievi sono pronti a mettersi alla prova per inseguire il proprio sogno nel talent show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Chi riuscirà a conquistare i professori e il pubblico?

LA BREA: DAL 30 SETTEMBRE

Un’enorme voragine si apre misteriosamente al centro di Los Angeles, inghiottendo nelle sue profondità centinaia di persone ed edifici: tutti gli episodi della prima stagione di La Brea sono disponibili gratis su Mediaset Infinity fino al 14/10. Dal 30 settembre è in arrivo su Italia 1 – in prima visione assoluta – la seconda stagione della serie fantasy targata NBC con nuovi misteri e domande sui protagonisti. Tutti gli episodi saranno disponibili anche su Mediaset Infinity.

LE IENE DAL 3 OTTOBRE

Le Iene tornano con nuove inchiesteservizi di cronaca e dissacranti interviste. Alla conduzione, per la prima volta nella storia del programma, arriva la giornalista Veronica Gentili. Al suo fianco riconfermato Max Angioni. Da martedì 3 ottobre in prima serata su Italia 1.

ANIMA GEMELLA: A OTTOBRE

Daniele Liotti Chiara Mastalli sono Carlo e Nina. Cosa accade quando un medico, vedovo e prossimo alle nozze con una collega, incrocia sulla sua strada una giovane sedicente medium? La nuova fiction è in arrivo prossimamente su Canale 5 e Mediaset Infinity.

MY HOME MY DESTINY 2: A OTTOBRE

Dopo aver detto addio a Mehdi, per Zeynep è tempo di voltare pagina: la seconda stagione della soap turca con Demet Ozdemir ti aspetta con nuovi episodi, da lunedì a venerdì, in esclusiva assoluta su Mediaset Infinity.

RASSEGNA CINEMA: I BELLISSIMI A OTTOBRE

Ogni mese su Mediaset Infinity entra a catalogo gratis una nuova rassegna dedicata ai film più amati, per soddisfare tutti i gusti cinematografici. In arrivo a ottobre la rassegna I Bellissimi, che raccoglie grandi film cult e i titoli che hanno fatto la storia del Cinema internazionale come Michael Clayton, Match Point, Velluto Blu, I Tre Giorni del Condor, Seven e molti altri ancora.

MADE IN ITALY DAL 25 SETTEMBRE

Tutti gli episodi della serie evento sulla grande rivoluzione della moda italiana tornano gratis in esclusiva su Mediaset Infinity. Segui le avventure private e professionali di Irene, giovane stagista della rivista Appeal nella Milano degli anni ’70 e rivivi la nascita delle più grandi firme della moda italiana. Con Greta Ferro, Margherita Buy, Maurizio Lastrico, Marco Bocci e Raoul Bova.

IO SO CHI SEI A OTTOBRE

Dal 16 ottobre arrivano gratis e in esclusiva gli ultimi 8 episodi della serie thriller di Mediaset InfinityIo so chi sei: I nodi sono pronti a sciogliersi e la verità sulla scomparsa di Ana è sempre più vicina.

UEFA CHAMPIONS LEAGUE: A OTTOBRE

Si torna in campo con la seconda giornata dei gironi di UEFA Champions League. Martedì 3 ottobre, su Canale 5 e Mediaset Infinity, i Nerazzurri di Simone Inzaghi sfidano, nell’esordio europeo a San Siro, i portoghesi del Benfica per conquistare il primo posto del girone. Non perdere inoltre su Mediaset Infinity e Infinity+ tutte le altre partite del martedì e le migliori 7 del mercoledì: a seguire l’appuntamento con Champions League Live, con tutti gli highlights, i gol e i commenti dei match di giornata, la cui conduzione è affidata ad Alberto Brandi Benedetta Radaelli.

Tutte le uscite in abbonamento su INFINITY+

(7,99€/mese con la formula “esci quando vuoi”)

Su Mediaset Infinity con Infinity+, a ottobre saranno disponibili in Premiere:

TEEN TITANS GO! E DC SUPER HERO GIRLS: CONFUSIONE NEL MULTIVERSO: IN PREMIERE DAL 20 AL 26 OTTOBRE

Grazie a un antico potere kriptoniano, il malvagio Lex Luthor riunisce i peggiori super-criminali del mondo per catturare tutti i supereroi della Terra. Soltanto le DC Super Hero Girls sono rimaste per fermare la temibile Legione del Destino. Le supereroine saranno costrette a saltare di dimensione in dimensione per salvare i loro compagni e troveranno degli alleati nei Teen Titans. I giovani supereroi scoprono che la loro forza combinata è la chiave per salvare la situazione.

- Pubblicità -