Morbius: i 5 camei del MCU che vorremmo vedere nel film

Ecco 5 camei del MCU che vorremmo vedere in Morbius, l'attesissimo cinecomic Sony che vedrà il premio Oscar Jared Leto nei panni del Vampiro Vivente.

Da quando è arrivato online il primo trailer ufficiale del film, tutti non fanno altro che parlare di Morbius, il nuovo cinecomic Sony nei confronti del quale i fan nutrono una serie di aspettative decisamente elevate. Le prime immagini ufficiali del film con Jared Leto hanno anticipato quello che sembrerebbe essere un film dark e molto avvincente.

Il personaggio è noto per essere uno dei più grandi nemici di Spider-Man e possiede tutta una serie di caratteristiche (inclusa la sua storia personale) che lo rendono assolutamente perfetto per uno standalone. Grazie al primo trailer (e alla presenza del personaggio di Avvoltoio/Michael Keaton), sappiamo che il film sarà collegato al MCU.

Di seguito elenchiamo 5 camei del MCU che vorremmo vedere in Morbius:

4Bruce Banner

 

Uno dei grandi temi che riguardano il viaggio di Michael Morbius è il fatto che stia cercando disperatamente di trovare una cura per la sua malattia. Se quella parte della storia – almeno dal trailer – sembra essere raccontata in maniera molto dettagliato, avrebbe allora senso nel film il cameo di un personaggio del MCU dotato di grande intelligenza e di enorme conoscenza scientifica.

Il primo supereroe che ci viene in mente è naturalmente Bruce Banner, un personaggio che ha molta esperienza nella ricerca di cure per salvarsi da potere sconosciuti. Vederlo interagire con Morbius sarebbe un ottimo modo per includere nel film un personaggio del MCU