Spider-Man: Across The Spider-Verse, 7 eccitanti rivelazioni del teaser

Il primo sguardo al teaser di Spider-Man: Across the Spider-Verse ha già regalato ai fan alcune promettenti rivelazioni!

Quando Spider-Man: Accross the Spider-verse uscirà, saranno passati quasi quattro anni da Spider-Man: Into the Spider-Verse del 2018, consolidatosi come il miglior film in assoluto su Spider-Man, secondo molti fan. La Sony ha finalmente rilasciato il primo teaser dell’attesissimo sequel del film che, abbiamo scoperto, sarà suddiviso in due parti.

Il first look anticipa il ritorno in scena di Miles Morales e Gwen Stacy, attesissimo dai fan dopo che Spider-Man: Un nuovo universo aveva impreziosito le interazioni tra i personaggi attraverso un stile di animazione coloratissimo ed energico. Inoltre, è stato anche anticipato il debutto di Oscar Isaac nel ruolo di Miguel O’Hara/Spider-Man 2099, il che ha fatto impazzire i Redditor di tutto il mondo!

5Le scene d’azione

 

Un’altra allettante anticipazione che il first-look ha regalato ai fan è un’idea di cosa aspettarsi dalle scene d’azione e combattimenti in Across the Spider-Verse. Mentre Miles Morales si butta a capofitto nel Multiverso in un’altra impresa di spettacolo visivo, Spider-Man 2099 fa capolino nella dimensione di questi, scontrandosi nella cornice del paesaggio urbano.

Questa è un’altra conferma della superba qualità dell’animazione del film, e il modo in cui il loro breve combattimento è stato coreografato per il teaser fa ben sperare i fan su ciò che verrà messo in scena nel prodotto finale. I fan di Reddit sostengo che avere “Joaquim Dos Santos come regista è un sicuro indice di scene di lotta e scontri di livello superiore“, lodandone il dinamismo coreografico, un ingranaggio nel grande disegno di Across the Spider-Verse che promette di farci sognare.