Spider-Man: No Way Home

Manca ormai sempre meno all’arrivo nelle sale di Spider-Man: No Way Home. In attesa del nuovo trailer (che dovrebbe arrivare online nella giornata di domani), andiamo insieme alla scoperta di 10 folli teorie dei fan in merito alla misteriosissima trama del film.

10Il portali del Multiverso di Ned

Spider-Man: No Way Home
 

Uno degli aspetti del film su cui si sta discutendo di più è la potenziale apparizione degli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Sebbene nessuno dei due sia stato ancora confermato, molti fan sono convinti che la coppia sarà presente. Secondo una teoria di 4Chan, sarà l’amico di Peter, Ned, a trasportare accidentalmente i due Spidey dell’universo alternativo nel MCU, dopo aver “maneggiato” l’anello di Doctor Strange.

Secondo questa teoria, saranno le buffonate di Ned a causare la formazione dei portali magici di Strange, suggerendo che potrebbe possedere alcune abilità magiche innate. Questa mossa alquanto sorprendente potrebbe, in realtà, avvantaggiare notevolmente il migliore amico di Peter, offrendo al personaggio un ruolo più importante all’interno della storia. Tuttavia, le presunte azioni di Ned sembrano alquanto improbabili, poiché Strange si è allenato per mesi prima di essere in grado di aprire i portali, rendendola un’abilità molto complessa da padroneggiare.

Indietro