Spider-Man: No Way Home, le migliori reazioni di Twitter al trailer

Twitter è esploso quando il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home ha rivelato più dettagli sull'attesissimo film: ecco i migliori tweet!

Il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home ha incentivato ulteriormente l’entusiasmo dei fan per il film di prossima uscita. Ha rivelato più dettagli riguardo la trama, soffermandosi in particolar modo sui villain che faranno ritorno sul grande schermo il 15 dicembre.

Immediatamente, i fan hanno espresso la loro travolgente euforia su Twitter: alcuni hanno provato nostalgia per il ritorno dei personaggi e si sono espressi riguardo la nuova estetica dei villain. Altri fan hanno condiviso meme esilaranti e osservazioni intriganti.

11Brividi nostalgici

 

Molti fan di lunga data dell’Uomo Ragno ricordano il ritorno di molti cattivi precedenti, specialmente Green Goblin e Doc Ock. Green Goblin è considerato uno dei miglior villain dei film di Spider-Man, grazie alla fantastica interpretazione di Willem Dafoe in Spider-Man di Sam Raimi.

Dopo un’iniziale presa in giro dal primo trailer, il secondo trailer ha finalmente rivelato il primo sguardo a Goblin, che indossa la tuta originale – pur con qualche modifica. Naturalmente, la voce di Dafoe come Green Goblin ha portato ulteriori brividi. Questo utente di Twitter ha espresso la nostalgia del ritorno del Green Goblin con il meme perfetto, dato che è una vittoria definitiva per i fan della trilogia di Raimi vederlo nel trailer. di Spider-Man: No Way Home.

Indietro