The Batman: 10 villain meno noti che vorremmo nel film

Ecco 10 cattivi meno noti che vorremmo vedere, insieme a Pinguino, Enigmista e Carmine Falcone, nell'attesissimo The Batman di Matt Reeves.

5884

Una cosa che finora è sempre mancata ai film di Batman – oltre alla rappresentazione delle abilità investigative del Cavaliere Oscuro -, è una Gotham City brulicante di villain. I fumetti (ma anche l’iconica serie tv degli anni ’60) ci insegnano che il Crociato Incappucciato non sempre riesce a catturare i suoi nemici: spesso, infatti, riescono a sfuggire alla cattura dell’eroe e a vagare indisturbati per le strade della città immaginaria.

Sarebbe comunque incredibile vedere una Gotham pieno di villain conosciuti e non nel’attesissimo The Batman di Matt Reeves, che già può contare sulla presenza di Catwoman, Pinguino, Enigmista e del boss Carmine Falcone. Ecco 10 cattivi meno noti che vorremmo vedere nella Gotham in cui entrerà in azione Robert Pattinson

9Clayface

 

Clayface è un villain che forse avrebbe stonato in uno dei film della trilogia di Nolan, ma che forse avrebbe potuto fare la sua figura in uno dei titoli diretti o da Burton o da Schumahcer. Un confronto tra il personaggio e Batman nel film di Reeves potrebbe permettere al personaggio dell’Uomo Pipistrello di sfoggiare tutta una serie accurata di gadget. Per la realizzazione del personaggio si potrebbe addirittura ricorrere ad effetti pratici, in modo da renderlo ancora più realistico e spaventoso…