The Batman: 15 ”unpopular opinion” sul film

Gli utenti di Reddit hanno espresso le loro unpopular opinion sul nuovo film The Batman. Vediamo i pareri più drastici!

Due mesi dopo il suo debutto in sala, The Batman è un film che fa ancora parlare. Il primo capitolo della trilogia di Matt Reeves propone un’ulteriore nuova versione di Batman e del suo mondo. Come ogni lungometraggio di successo, anche quello con protagonista Robert Pattinson colleziona pareri di ogni genere, positivi e negativi.

In particolare, gli utenti di Reddit hanno potuto esprimere le loro ”unpopular opinion” su alcuni aspetti del film. Vediamo 15 giudizi interessanti, dai più critici ai più entusiasti.

15Joker dovrebbe essere il cattivo nel sequel

Batman-Joker
 

Il cattivo principale di The Batman è l’Enigmista. Finalmente qualcuno di diverso da Joker: sono molti i fan riluttanti all’idea di vedere l’ennesima rappresentazione del personaggio, soprattutto dopo quelle fatte da Joaquin Phoenix o da Jared Leto. Ad esempio, l’utente di Reddit BatGuy10 dice che “Di recente, abbiamo visto un sacco di Joker. Ora mi piacerebbe vedere l’esplorazione di altri cattivi prima di rivisitarlo.”

Tuttavia, altri utenti si sono mostrati entusiasti all’idea di un Joker firmato Matt Reeves. Riguardo al sequel, HearThe Ekko ha detto: “Non so se questa è un’opinione impopolare, ma spero che Joker sarà il cattivo. L’ultimo film di Batman con Joker come antagonista risale a 14 anni fa.”

Indietro