Spider-Man: No Way Home, Jacob Batalon incredulo sul set con Garfield, Maguire e gli altri

-

Jacob Batalon interpreta Ned Leeds nel MCU e anche lui, come Tom Holland, ha adorato lavorare, sul set di Spider-Man: No Way Home, con Tobey Maguire e Andrew Garfield e tutti i grandi attori che hanno fatto parte del franchise dell’Uomo Ragno. Batalon era entusiasta della sua esperienza e condivideva anche un po’ di amore per gli altri interpreti di ritorno presenti nel film.

“È stato stupefacente. Erano davvero fantastici, saggi e divertenti. Proprio come il più divertente. Ogni giorno sembrava che non fosse reale. Sembrava che stessimo vivendo il sogno condiviso, in un certo modo. Avere non solo loro, ma avere Willem [Dafoe] e Jamie [Foxx] e Alfred [Molina]. È stato letteralmente: è stato sicuramente fantastico.”

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -