The Batman: dove abbiamo già visto il cast?

The Batman ha un cast stellare, ma dove abbiamo già visto i protagonisti del film? Ecco dieci apparizioni memorabili.

Dal 3 marzo è finalmente arrivato in sala The Batman, l’attesissimo nuovo film DC – Warner Bros. diretto da Matt Reeves. Il cast è memorabile: Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Colin Farrell sono solo alcuni dei nomi degli attori che compaiono nel lungometraggio. C’è chi è già una star acclamata proveniente da altri franchise, chi è comparso in serie televisive e chi in film indimenticabili. Vi proponiamo quindi una lista di film e serie tv in cui potreste aver già visto i personaggi di The Batman.

10Zoë Kravitz è Toast la sapiente in Mad Max: Fury Road (2015)

Zoe-Kravitz-in-The-Batman-e-Mad-Max-Fury-Road
 

Zoë Kravitz ha interpretato una delle cinque mogli di Immortan Joe in Mad Max: Fury Road. Il film d’azione è un unicum: ha avuto una produzione alquanto travagliata, ma alla fine si è rivelato un successo.

Inoltre, Mad Max – Fury Road è uno dei pochi blockbuster usciti d’estate ad aver ricevuto una nomination come miglior film. Non potrebbe essere più meritata: sia per il trucco che per la rappresentazione degli incidenti automobilistici, Fury Road è ormai un classico dell’azione moderna.

Indietro