Attenzione: Questo articolo contiene spoiler su The Boys 3!

Con l’imminente episodio 8, si concluderà la terza stagione di The Boys, e la stravagante serie di supereroi si candida indiscutibilmente a essere uno dei miglior show dell’anno. Dopo la colossale rivelazione dell’episodio 7 e i tanti punti di domanda da risolvere, le teorie e il fermento si stanno scatenando tra i fan.

Naturalmente, sarà davvero impossibile prevedere con esattezza cosa accadrà in quello che potrebbe essere uno dei migliori episodi della serie. Tuttavia, basandoci sul contesto della serie e gli indizi seminati nella narrazione, possiamo riuscire a decifrare almeno in parte ciò che Eric Kripke e co. porteranno sullo schermo.

8Stan Edgar viene affrontato ma ha un asso nella manica

Giancarlo Esposito
 

La sempre esilarante Ashley sarà indubbiamente sottoposta a un’assurda quantità di stress da parte di Homelander, in particolare in questo ultimo episodio, ma è probabile che indirizzerà la sua frustrazione verso la Vought, che ha tenuto nascosto la verità sulla sua creazione a Stan Edgar.

Edgar avrà probabilmente un altro faccia a faccia con Homelander, e forse anche con Soldier Boy, ma come sempre sarà probabilmente indifferente di fronte allo psicopatico, e il motivo risulterà piuttosto evidente. Stan non si limiterà a ritirarsi in solitudine e ad ammettere la sconfitta; avrà un ruolo da svolgere e un asso nella manica per affrontare Homelander e forse anche Soldier Boy.