What If… ?: le più grandi domande che ci lascia l’episodio su Party Thor

Il settimo episodio di What If... ? ci mostra Party Thor, una versione del Dio del Tuono cresciuta come figlio unico. Ecco le più grandi domande che ci lascia.

Il settimo episodio di What If… ? ha ufficialmente introdotto Party Thor, ossia una versione del Dio del Tuono cresciuta come figlio unico dopo che Odino ha restituito il neonato Loki alla sua famiglia invece di prenderlo con sé. Come da tradizione, l’episodio pone una serie di interrogativi alquanto interessanti, soprattutto a causa del ritorno scioccante di un vecchio cattivo del MCU. Scopriamo grazie a Screen Rant quali sono i principali…

2Perché l’Osservatore è sorpreso dal ritorno di Ultron?

what if

Ultron appare alla fine del settimo episodio di What If… ?, e il suo ritorno sembra sorprendere anche lo stesso Osservatore. Il presunto essere onnisciente ha previsto e supervisionato tutto ciò che è accaduto finora nella serie. Se Ultron avesse trascorso del tempo in altre realtà alla ricerca delle Gemme dell’Infinito, sicuramente l’Osservatore ne sarebbe stato consapevole.

Allora, com’è possibile che sia così scioccato nel vedere Ultron? Forse Ultron stava bloccando la sua visione usando il potere delle Gemme dell’Infinito? Forse stava operando in un angolo così remoto dell’universo da essere “invisibile” anche ai suoi occhi? O è possibile che l’Osservatore non sia così potente come ha voluto far credere?