What If… ?: le più grandi domande che ci lascia l’episodio su Party Thor

Il settimo episodio di What If... ? ci mostra Party Thor, una versione del Dio del Tuono cresciuta come figlio unico. Ecco le più grandi domande che ci lascia.

Il settimo episodio di What If… ? ha ufficialmente introdotto Party Thor, ossia una versione del Dio del Tuono cresciuta come figlio unico dopo che Odino ha restituito il neonato Loki alla sua famiglia invece di prenderlo con sé. Come da tradizione, l’episodio pone una serie di interrogativi alquanto interessanti, soprattutto a causa del ritorno scioccante di un vecchio cattivo del MCU. Scopriamo grazie a Screen Rant quali sono i principali…

3In che modo Ultron ha ottenuto le Gemme dell’Infinito?

 

Il momento più intrigante del settimo episodio di What If… ? arriva proprio alla fine, quando Thor, Jane e l’Osservatore assistono al ritorno di Ultron, attraverso un portale aperto, che brandisce le Gemme dell’Infinito. Sembrerebbe che questo Ultron abbia avuto origine in una realtà completamente diversa, ma ciò non spiega necessariamente come abbia acquisito tutte le gemme.

Di alcune, come la Gemma dello Spazio, la Gemma della Mente e la Gemma della Realtà, Ultron avrebbe potuto impossessarsi semplicemente con la forza, ma per quanto riguarda le altre, come la Gemma dell’Anima e la Gemma della Mente, è la questione è leggermente più complicata. Ultron è potente, ma è lo è abbastanza da sconfiggere gli incantesimi di Doctor Strange? O dell’Antico? E a cosa dovrebbe rinunciare un’intelligenza artificiale in cambio della Gemma dell’Anima? Si spera che i prossimi episodi di What If… ? facciano maggiore chiarezza sulla ricerca di Ultron delle Gemme dell’Infinito.