Avengers 4: 15 personaggi morti che potrebbero tornare nei flashback

831

Sappiamo, visto l’epilogo tragico di Infinity War, che Avengers 4 sistemerà quasi sicuramente ciò che è andato storto nel precedente film; o meglio, sarà un tentativo dei nostri eroi di porre rimedio allo schiocco di dita di Thanos che ha messo fine a metà dell’universo vivente, portando con sé moltissimi eroi, tra cui Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther e Bucky.

Kevin Feige, i fratelli Russo e l’intero cast non hanno ancora rivelato nulla degli eventi del quarto film sugli Avengers, tranne il fatto che (come visto nell’unica scena post credits di Infinity War) Captain Marvel arriverà in soccorso per regolare i conti con il Titano Pazzo. E se invece molti degli eroi non fossero stati cancellati del tutto dal MCU? Ecco di seguito 15 personaggi morti in Infinity War che potrebbero tornare nei flashback di Avengers 4:

3Hela

Thor Ragnarok

Alcuni pensano che anche Hela tornerà in Avengers 4 quando Thor avrà bisogno di reclutare un esercito di morti per aiutare i Vendicatori a sconfiggere Thanos. La teoria riporta che la Dea stringerà un accordo con il fratello per salvare l’universo, e che questo accordo la riporterà in vita.

Peggy Carter

Hayley Hatwell Peggy Carter Avengers: Infinity War

Una delle teorie più popolari su Avengers 4 ipotizza la morte di Captain America e un incontro nell’aldilà con Peggy Carter, in modo che possano finalmente concedersi il ballo di cui parlarono in Captain America: Il Primo Vendicatore. Tuttavia il viaggio nel tempo potrebbe riportare l’eroe alla seconda guerra mondiale, dove potrebbe incontrare Peggy e chiederle aiuto.

Howard Stark

Supponendo che la tecnologia B.A.R.F. verrà usata in Avengers 4, non sarebbe affatto sorprendente veder tornare Howard Stark. Fonti attendibili hanno affermato che John Slattery è stato avvistato sul set ma invece che in flashback, è possibile che lo vedremo effettivamente incontrare Iron Man e Captain America, e apprendere che Steve Rogers è stato salvato dal ghiaccio e che suo figlio è diventato un supereroe.