Avengers 4: sarà presentato un nuovo eroe, oltre a Captain Marvel?

avengers 4

Continuano le teorie e le speculazioni su Avengers 4 e ieri sera, una foto trapelata dal set del film, potrebbe aver confermato un’idea a lungo immaginata dai fan. L’immagine in questione vede Gwyneth Paltrow indossare una specie di armatura, un costume molto simile a quelli indossati da Ant-Man e Wasp.

 

Sembra molto probabile, quindi, che ci sarà un bel po’ d’azione anche per Pepper Potts che si trova, secondo le teorie, di fronte a un bivio. Da una parte c’è chi pensa che potrebbe trattarsi di una tuta per il viaggio nel tempo attraverso i vortici temporali nel Regno Quantico. Magari Pepper potrebbe finalmente prendere parte attiva nella lotta contro i cattivi, come accaduto in Iron Man 3. L’altra teoria sembra invece più attendibile e vedrebbe la compagna di Iron Man trasformarsi in Rescue, un nuovo eroe al femminile che andrebbe ad affiancare Captain Marvel nella lista di new entry nel film dei Fratelli Russo.

Se questo dovesse essere vero, l’immagine vista ieri sarebbe il primissimo sguardo alla Mark 1616, l’armatura di Potts, molto diversa per spirito e funzionalità, a quella di Iron Man, che si adatta alle doti che Pepper assume dopo l’impianto del Reattore Arc. A sostegno di questa teoria, ecco una foto in cui compare una miniatura di quella che sembra esattamente Rescue!

Potete vedere il personaggio in foto, in basso a destra.

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -