In 10 anni e 18 film gli Avengers, ancora prima di chiamarsi così, e soprattutto anche adesso che alcuni di loro hanno smesso di chiamarsi così, sono cambiati tantissimo.
Da Tony Stark, il primo personaggio presentato, a T’Challa, l’ultimo in ordine di tempo, ecco come sono cambiati gli Avengers dalla loro prima apparizione nel MCU a Avengers: Infinity War, il prossimo film in cui li vedremo schierati contro Thanos. (PARTE 1)
3THOR ODINSON

Quando il pubblico incontrò per la prima volta Thor, l’eroe non era degno. In effetti, era così indegno delle aspettative che gli imponeva la sua linea di sangue che suo padre, Odino, lo cacciò dal suo regno, bandendolo sulla Terra. Da lì, il viaggio di Thor è stato particolarmente epico. Ha intrapreso avventure interplanetarie, combattuto la dea della morte e ha persino perso un occhio e i capelli.
Nel momento in cui inizia la lotta contro Thanos, le probabilità sono completamente contro di lui. Durante la scena mid-credits di Thor: Ragnarok, la nave di Thor viene raggiunta dalla nave di Thanos, e anche se non è chiaro come esattamente gli eventi si svolgeranno poco dopo, il trailer del Comic Con di Infinity War ha mostrato Thor fluttuare nello spazio.