In 10 anni e 18 film gli Avengers, ancora prima di chiamarsi così, e soprattutto anche adesso che alcuni di loro hanno smesso di chiamarsi così, sono cambiati tantissimo.
Da Tony Stark, il primo personaggio presentato, a T’Challa, l’ultimo in ordine di tempo, ecco come sono cambiati gli Avengers dalla loro prima apparizione nel MCU a Avengers: Infinity War, il prossimo film in cui li vedremo schierati contro Thanos. (PARTE 1)
2SCOTT LANG – ANT-MAN

Di tutti i Vendicatori, Scott Lang sembra l’eroe più improbabile. Ha scontato una pena in prigione per rapina, ha a che fare con i continui problemi del divorzio, e lavora alla Baskin Robbins (una multinazionale di gelati). Tuttavia, in linea con il tema di Ant-Man, nessun eroe è troppo piccolo. Mentre Lang non ha avuto molto tempo per rendere il personaggio davvero perfetto, il fascino di Paul Rudd ha certamente aiutato il pubblico a innamorarsi di lui.
Detto questo, proprio come Occhio di Falco, Ant-Man non è incluso nel poster del film, né è in nessuno dei due trailer (a meno che non sia troppo piccolo da vedere). Si potrebbe obiettare che la Marvel lo stia tenendo fuori dalla promozione di Infinity War per mantenere l’attenzione di tutti su Ant-Man and the Wasp, che uscirà solo tre mesi dopo Avengers 3, ma potrebbe anche solo indicare che non è importante per la trama.