Uno dei punti di forza di Avengers: Infinity War è stato quello di soddisfare i desideri degli appassionati: abbiamo visto tantissimi dei personaggi più amati finalmente nello stesso film, abbiamo visto personaggi che non si erano mai incontrati finalmente interagire tra di loro (con risultati esilaranti), e ognuno ha gioito per la presenza dei propri paladini. Ma il punto di forza è anche causa di una certa insoddisfazione: sono così tanti, i personaggi di Infinity War, che qualcosa si perde necessariamente per strada. Tanti personaggi, tante storie secondarie che si intrecciano, tanti sviluppi di cui è forse un po’ faticoso teneree traccia.

A questi si aggiungono una serie di camei: dedicati agli appassionati di cinema e ai nerd di ogni universo cinematografico e televisivo. Ecco 15 camei di Avengers: Infinity War che vi siete persi (per giocare a dov’è Wally durante la prossima visione del film).

6Peter Dinklage

I camei dei nuovi arrivati sono chiaramente facili da perdere. Ed è questo il caso del nano Eitri, che ha un ruolo sorprendentemente importante nella storia di Thor e nella storia di Infinity War stesso. Infatti, aiuta Thor a forgiare la propria nuova arma, che potrebbe essere abbastanza potente da fermare Thanso. Allo stesso tempo, è un “nano” che è un realtà gigante, ed è interpretato dal famosissimo Peter Dinklage. Che ruolo ha? Che ruolo avrà?