Avengers Infinity War: un nuovo indizio su Teschio Rosso

Captain America: il Primo Vendicatore Teschio Rosso Avengers Infinity War

Vi abbiamo già detto che Samuel L. Jackson ha dichiarato di non essere in Avengers Infinity War, ma dove sarà allora Nick Fury mentre gli eroi Marvel combattono contro Thanos? 

 

Sembra che l’attore si sia fatto sfuggire una parola di troppo durante le interviste per Kong Skull Island. “Voi non mi avete visto in Civil War – ha detto Jackson – Sono ancora in giro a cercare di capire che fine ha fatto il Teschio…”.

Screen Rant, che riporta la notizia di HOT 97, specifica però che l’attore, nel pronunciare la parola “Teschio”, ha fatto una piccola pausa, come a tentare di ricordare se potesse o meno dirlo (in base alla segretezza dei contratti).

 

Ci muoviamo chiaramente in un ambito di speculazioni e rumors, ma sarebbe interessante scoprirne di più e soprattutto sarebbe bello che la Marvel riuscisse a dare giustizia a un villain importante come Teschio Rosso.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -