Manca ormai poco all’uscita di un nuovo trailer di Avengers: Infinity War che dovrebbe arrivare durante il Super Bowl di questa sera, ma in attesa di scoprire se il nuovo contributo rivelerà ulteriori dettagli, nel frattempo vi riveliamo nel immagini nel dettaglio delle Action Figure.
Le Action figure, anche se non sono esattamente i costumi che vedremo nel film, spesso forniscono uno sguardo dettagliato si alcuni personaggi e talvolta nascondono veri e propri spoiler. Alcuni di esse sono già nei negozi di tutto il mondo mentre altre saranno rilasciate nelle settimane a seguire.
Nel dettaglio, oltre a quella di Captain America che vi abbiamo rivelato qualche giorno fa e che ha mostrato al mondo un nuovo potenziale scudo, oggi vi mostriamo quella di Thanos (che potrebbe rivelare un piccolo spoiler) e quelle dedicate a Iron Man, Spider-Man e Proxima Midnight.
Thanos – Avengers: Infinity War
Proprio così, avete visto giusto, Thanos ha tutte e sei le Gemme Dell’infinito nella sua action figure e questo potrebbe rappresentare uno spoiler per Avengers: Infinity War! ma è anche vero che se Thanos non le possedesse tutte che Infinity War sarebbe?
Thanos e Loki
In questa action figure Loki si inginocchia d’avanti a Thanos, probabilmente il fratellastro del Dio del Tuono non è in grado di combattere contro il super villain e fa ciò che gli riesce meglio, prostrarsi d’avanti a qualcuno più potente di lui.
Proxima Midnight
Uno dei componenti
dell’Ordine Nero di Thanos, Proxima
Midnight che sembra estremamente potente in queste
immagini e se la nostra attenzione ricade sulla sua armatura d’oro,
possiamo notare che il villain può essere composto da molte parti
differenti, proprio come un altro noto personaggio,
Nebula.
Per quanto riguarda la lancia, sembra un’arma tecnologicamente avanzata e sarà molto interessante vedere quale tipo di armi il resto dell’Ordine Nero utilizzerà per combattere contro i nostri eroi nel prossimo film Marvel.
Spider-Man
Ecco l’attesa nuova
tuta tecnologica Iron Spider, e anche se non c’è
alcun segno delle zampette di ragno viste nei fumetti non è detto
che non potrebbero apparire nel corso del film
Avengers: Infinity War.
IRON MAN
La nuova armatura di Iron Man conferisce a Tony Stark l’aria di un vero duro, ed è un peccato che in queste immagino non vediamo gli accessori che avrà certamente sviluppato.